Berlusconi e il No: «Impegnati con determinazione»

Corriere della Sera INTERNO

Nel centrodestra si chiede a gran voce un intervento netto di Silvio Berlusconi per schierarsi nella campagna referendaria. L'ultimo in ordine in ordine di tempo è sabato mattina il governatore lombardo Roberto Maroni che sabato mattina ha auspicato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Da FI un convinto e totale No alla riforma costituzionale e al governo Renzi. (L'Occidentale)

Dopo i problemi di salute che lo hanno colpito mentre era in viaggio negli Stati Uniti, torna a parlare Silvio Berlusconi, con un articolato comunicato affidato alla sua pagina Facebook. (CataniaLiveNews)

"Da FI un convinto e totale No alla riforma costituzionale e al governo Renzi. (L'Occidentale)

Dopo due settimane di silenzio, Silvio Berlusconi riprende la sua ferma campagna a favore del No al referendum del 4 dicembre. (PontileNews)

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervistato dal Corriere della Sera, non vede un'opposizione troppo convinta da parte di Silvio Berlusconi alla riforma costituzionale: «Diciamo che noi non ce ne stiamo assolutamente accorgendo, di questo No. (Il Secolo d'Italia)

Gesù, cos’ho detto? Siamo arrivati al punto che Renzi mi fa dare dell’onesto a Berlusconi, siamo al paradosso!… E poi con questi condoni continuano pure a parlare come i tossici: questo è l’ultimo… questo è... (Rosebud Giornalismo online)