Scontro tra aerei acrobatici Un morto, illeso un bresciano

Brescia Oggi INTERNO

A Tortoreto, in provincia di Teramo, dovevano essere acrobazie tra l'azzurro del cielo e il blu del mare. È finita in tragedia e ad essersi salvato per miracolo è un pilota bresciano, Luigi Wilmo Franceschetti, 43 anni, di Rodengo Saiano. Non ce l'ha fatta invece ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Alba Adriatica, l'ammaraggio del pilota a pochi metri dai bagnanti (La Repubblica)

Gente spaventata, incredula, confusa, commossa. Erano in tanti oggi, persone di tutte le eta', ad aspettare lo spettacolo delle Frecce Tricolori sulle spiagge di Alba Adriatica e Tortoreto. (Meteo Web)

TORTORETO (Teramo). Sui cieli di Tortoreto, nel Teramano, un pilota è morto, un altro è sopravvissuto, illeso, riuscendo ad ammarare a pochi metri ... (America Oggi)

TORTORETO - Sono cominciate questa mattina le operazioni di recupero del velivolo Van's del team Qbr (Quei bravi ragazzi), coinvolto nell'incidente aereo di ieri nel corso dell'Air Show di prologo alle Frecce tricolori. (emmelle.it)

Scontro fra 2 aerei pattuglia acrobatica in ... ANSA. (Panorama)

Le sue omelie domenicali…Continua a leggere → Rinvenuto senza vita il parroco della Basilica dell’Immacolata a Catanzaro. (La Prima Pagina)