Zidane, pantaloni strappati (e slip bianco)

Look da vip SPORT

E due. Zinedine Zidane strappa ancora i pantaloni. E' successo durante il match di Champions League tra il Real Madrid e il Manchester City. In diretta tv ha fatto irruzione lo strappo nei pantaloni dell'allenatore dei Blancos e conseguente esposizione ... (Look da vip)

Ne parlano anche altri giornali

Il portoghese ha finora segnato 16 reti, un bottino equivalente a quello dei gol complessivi in Champions del City. Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. (Calcio Fanpage)

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews)

La partita di ritorno è in programma mercoledì 4 maggio. 1461704487821_Man City Real 6.jpg. (Rai Sport)

Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". E poi esulta per lo scudetto bianconero: "Sempre forza Juve". (La Gazzetta dello Sport)

Probabilmente è stato il migliore in campo del Real Madrid, ma Gareth Bale non è riuscito nell'impresa titanica di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... Finisce 0-0 la semifinale d'andata di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. (TodaySport.it)