Nessuno si salva da solo: i trentacinquenni inadeguati di Castellitto e Mazzantini

Alla terza opera tratta da un romanzo della moglie Margaret Mazzantini, Sergio Castellitto sceglie come interpreti Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio per dare voce a una generazione di trenta-quarantenni che la crisi ha depresso e fatto sentire inadeguati. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'inaugurazione si svolgerà alla Cava dei Balestrieri venerdì 6 marzo alle ore 15,30, alla presenza degli sbandieratori di San Marino, le prove si disputeranno invece sabato 7 con partenza alle ore 6 dal Grand Hotel di Città. (San Marino Fixing.com)

Da House of Cards a Scandal: l'analisi delle serie tv a sfondo politico che fanno la differenza. (Cultura e Culture)

È l'estate del 1984 quella in cui prende vita la storia di Non ci resta che piangere e due bizzarri amici trentenni, Saverio (di professione insegnante) e Mario (che si barcamena come bidello) si aggirano in auto nella campagna toscana, quando incorrono in ... (Everyeye.it)

Questa sera torna al cinema una delle commedie italiane che più ci ha fatto ridere, con la coppia Roberto Benigni e il compianto Massimo Troisi, Non ci resta che piangere, in versione restaurata e rimasterizzata, con una nuova qualità video pazzesca e un ... (DaringToDo)

Critica, scrittura per la scena e storia”, che... (Vesuviolive.it)

Uno di quei film che già solo a ripeterne il titolo fa aprire un sorriso. Oggi, a trent'anni dalla prima, la commedia scritta, diretta e intepretata ... (Panorama)