Fiamma Juve, c’è il nuovo portiere: che sgarbo all’Inter!

Fiamma Juve, c’è il nuovo portiere: che sgarbo all’Inter!
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Juve si volge uno sguardo al futuro: nel mirino c’è il nuovo portiere che prenderà il posto di Szczesny. Arriva dalla Serie A. Una Juventus pronta a voltare pagina per ricominciare a vincere e ritrovare quella gloria che oggi sembra ancora troppo lontana. Per quanto sia vero che il ciclo bianconero ha dominato in Italia e nel mondo per quasi 10 anni, i tifosi chiedono a gran voce di ritrovare quella Juve e quella società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Alla luce di quanto avvenuto, nei giorni scorsi, presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia del ‘Santa Scolastica’, un tempo fiore all’occhiello della sanità provinciale, il sindaco di Cassino, Enzo Salera, ha preso carta e penna e inviato una lettera al Presidente della Giunta Regionale, Francesco Rocca. (Frosinone News)

Il dottor Giuseppe Bova ha guidato l’equipe che ha eseguito l’espianto. Grazie a questo atto di generosità, è stato possibile salvare 7 vite, fra cui anche una bimba a Torino. (Normanno.com)

Con la questione rinnovo di Wojciech Szczesny ancora aperta, la Juve si sta cautelando in quella posizione. La Juve è sempre più interessata a Michele Di Gregorio (27), portiere del Monza e uno dei migliori estremi difensori del nostro campionato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, assalto per il portiere della Serie A: la richiesta del club

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Si è fatto anche il nome del Napoli per Di Gregorio del Monza nelle scorse settimane. Il portiere, secondo quanto si legge su Tuttosport, sarebbe però entrato nel mirino della Juventus che avrebbe avuto anche il gradimento da parte dell'entourage dell'estremo difensore: (CalcioNapoli24)

La linee guida della Juventus in vista della prossima sessione di mercato appaiono molto chiare. La società bianconera, di fatto, effettuerà pochi acquisti, ma mirati. Salvo cessioni, il club di Torino non avrebbe alcuna intenzione di rivoluzionare l’organico, anzi l’idea del Football Director, Cristiano Giuntoli, sarebbe quella di innalzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa con colpi di livello in reparti specifici del campo. (SpazioJ)