Great Wall ed FCA, aspetti politici e fiscali possono fare la differenza

Automoto.it ECONOMIA

Non è certo solo questione di intenzioni, cifre e complementarità di gamma, anche normative fiscali e soprattutto la politica possono influenzare il possibile passaggio di mano di alcuni brand automobilistici (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

di Fiat Chrysler Automobiles, secondo quanto riportato dal sito statunitense 'Automotive News' - ha precisato che "non ci sono stati progressi concreti fino a questo momento";… (Adnkronos)

MILANO - «La società si è interessata e ha effettuato analisi su Fca, ma non ci sono stati progressi concreti fino ad ora - afferma nel dettaglio la nota diffusa da Great Wall -.... (Il Messaggero)

Sarebbe stata lo stesso... DETROIT - Il produttore cinese Great Wall sarebbe interessato ad acquistare da Fca il marchio Jeep. (Quotidiano di Puglia)

Il gruppo cinese ha ribadito che sta valutando offerte per tutto il gruppo o parte di Fiat Chrysler Automobiles con cui però non ha avuto alcun contatto. (Milano Finanza)

«C’è interesse per Fca ma non c’è nessun negoziato, nessun progresso concreto». (La Stampa)

L’ex Lingotto replica alle voci di mercato riguardanti una possibile offerta del costruttore cinese per il marchio Jeep (Motori Fanpage)