Tv, Rupert Murdoch offre 80 mld per Time Warner che rifiuta

Key4biz ECONOMIA

Il magnate dei media Rupert Murdoch conferma d'aver fatto un'offerta a Time Warner che è stata rifiutata. 'Al momento – ha indicato – non siamo impegnati in alcuna trattativa'. Rupert Murdoch. Media - Rupert Murdoch informa con una nota ufficiale d'aver ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma potrebbe essere solo l'avvio delle danze fra le due società con il magnate dei media che sembra essere determinato a incassare il risultato. E include anche gli altri ... (TicinOnline.ch)

.. (La Repubblica)

E include anche gli altri colossi ... Time Warner respinge l'avanche da 80 miliardi di dollari di Rupert Murdoch. (Giornale del Popolo)

Nella foto: la sede di Time Warner a New York · Ingrandisci la foto. Ma la proposta sarebbe stata respinta. (Wall Street Italia)

Dopo il no a una prima offerta da 80 miliardi di dollari, Rupert Murdoch sarebbe pronto a rilanciare oltre quota 85 dollari per azione per acquistare Time Warner. A riportarlo è l'agenzia Bloomberg, che dipinge un ... (businesspeople.it)

Respinta (per ora) l'offerta da 80 miliardi di dollari. Prevista un'ondata di mega-merger fra i campioni ... (Corriere delle Comunicazioni)