Roma, prima Salah e Szczesny. Poi arrivano Dzeko e Adriano

TodaySport.it SPORT

Tra Roma e Salah è fatta ma per l'annuncio ufficiale ci vorrà ancora un pò di tempo. “Questioni di placet, firme, modalità di pagamento e benedizioni di terzi. Paradossalmente, dopo giorni in cui la trattativa è ormai avviata sui binari di un accordo ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

Mohamed Salah diventerà presto un nuovo giocatore della Roma, dopo che il Napoli si è fatto da parte nella corsa all'egiziano. (Napoli Calcio Live)

Intanto la Roma è vicina all'accordo con il Chelsea. Nella sua breve avventura nel campionato italiano con la Fiorentina, l'esterno d'attacco egiziano è andato a rete per ben 6 volte. (ForzaRoma.info)

La sensazione è che sia un tentativo disperato, fuori tempo massimo, roba da film americani, quando il prete chiede a chi vuole far saltare un matrimonio “di parlare adesso, o di tacere per sempre”. (90min)

Ormai manca poco: a dispetto delle proteste della Fiorentina, Mohamed Salah già domani potrebbe diventare un giocatore della Roma, che come vi abbiamo già raccontato ha trovato l'accordo con il Chelsea e con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

“Il Napoli non è nella nostra ... Parole che lasciano pochi dubbi quelle rilasciate dall'agente dell'egiziano, pronto a sbarcare nella squadra giallorossa dopo l'esperienza tormentata nella Fiorentina della scorsa stagione. (Il Fatto Quotidiano)

- Altro secondo indizio su Twitter, questa sera, dell'imminente arrivo di Salah alla Roma. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)