Cannes, la battuta dei Coen sull'Italia: «Non avevamo premi per tutti»

Solo poche parole per liquidare la sconfitta dell'Italia al Festival di Cannes stasera da parte dei fratelli Coen, presidenti di giuria. «Non avevamo premi per tutti» dicono Ethan e Joel Coen, mentre una parola favorevole per il film 'Mia madre' di Nanni Moretti ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ennesimo film d'inchiesta del... "Cadaveri eccellenti" (Italia-Francia, 1976) del pungente Francesco Rosi ha chiuso la VI edizione della rassegna cinematografica "La valigia dei sogni". (Infomessina)

Premio più importante a “Dheepan”, film francese che parla di immigrazione. di Beatrice Fioirentino. (Il Piccolo)

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

La consegna dell’assegno da 500 euro in premio, promosso dall’ufficio Scuola ed Università del Pincio e finanziato […] (La Voce del Popolo )

Anche l’edizione del 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, e la 68a edizione del prestigioso festival ha regalato grandi emozioni, ma, sopratutto, in Italia tanta delusione. (Mister Movie)

Delusione da parte dell'Italia. Terminata da poche ore la 68esima edizione del Festival di Cannes, è pioggia di commenti. (Cinematographe)