La grande bellezza: trionfo agli EFA

“La grande bellezza” non smette di raccogliere consensi e si aggiudica ben quattro premi alla 26esima edizione degli European Film Awards di Berlino, che celebrano i migliori lavori cinematografici europei. Alla pellicola di Paolo Sorrentino sono, infatti, stati ... (Ecodelcinema)

Su altre fonti

Paolo Sorrentino, trionfatore ieri a Berlino con 'La grande bellezza' con 4 Oscar europei (miglior film, regia, attore a Toni Servillo e miglior montaggio a Cristiano Travaglioli) non vuol sentire parlare degli Academy ... (Corriere della Sera)

Oltre al premio più importante, quello per il miglior film, la pellicola italiana si è portata a casa anche i premi per la miglior regia ... (Everyeye.it)

Ed ecco che La grande bellezza si rivela come l'asso pigliatutto alla 26° edizione degli European Film Award, i massimi riconoscimenti del cinema europeo, assegnati a Berlino dalla European Film Academy nel corso di una cerimonia ufficiale. (Everyeye.it)

FILM CINEMA – EFA nel segno del cinema italiano. film trailer la grande bellezza cinema FILM CINEMA – EFA nel segno del cinema italiano. (Notizie IN)

“La grande bellezza”, presentato in concorso al ... Quattro statuette per il miglior film, regia, attore e montaggio. (Italia Magazine)

Milano, (TMNews) - È "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino il miglior film italiano del momento. (TMNews)