Tennis: Bucarest, Sonego eliminato dal 17enne Fonseca

Quotidiano Sportivo SPORT

Lorenzo Sonego, n.51 del mondo, è stato subito eliminato al "Tiriac Open", l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. Al debutto, con il nuovo coach Fabio Colangelo al seguito, l'azzurro è stato battuto 7-6, 7-5 dal 17enne brasiliano Joao Fonseca, n.276 del mondo (suo best ranking), che in patria accostano a Jannik Sinner (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli ottavi a Monte-Carlo Sonego, con il nuovo coach Fabio Colangelo al seguito, debutta contro il 17enne brasiliano Joao Fonseca, n.276 del mondo (suo best ranking), che in patria accostano a Jannik Sinner (Tiscali)

Il tennista brasiliano si è messo in luce nel torneo di casa, quello di Rio De Janeiro, quando superò con un netto 6-0 6-4 Arthur Fils diventando il primo 2006 a vincere una partita di livello ATP. LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA DALLE 10. (OA Sport)

Al debutto, con il nuovo coach Fabio Colangelo al seguito, l'azzurro è stato battuto 7-6, 7-5 dal 17enne brasiliano Joao Fonseca. Eliminazione a sorpresa per l'azzurro Lorenzo Sonego. Il numero 51 del mondo è stato subito eliminato al "Tiriac Open", l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Diretta)