Startup, ecco la top ten delle aziende in cui andare a lavorare

la Repubblica ECONOMIA

Da occhio social sul mondo del lavoro, ha messo insieme le informazioni utili a compilare la top ten proprio in base al comportamento dei suoi utenti.

- C'è Casavo, l'instant buyer immobiliare che ha registrato un record di 82 milioni raccolti nel 2019, in cima alla lista.

A chiudere la Top Startups Italia 2020 è Roboze, attiva nel campo dell’ingegneria informatica e la progettazione di soluzioni di stampa 3D". (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le prime 10 LinkedIn Top Startup 2020 (senza particolare ordine):. (Wall Street Italia)

Terzo criterio, l’interesse in queste startup da parte delle persone in cerca di impiego e infine la capacità di queste aziende di attrarre talenti, che per LinkedIn significa misurare il numero di dipendenti provenienti da aziende nella loro classifica LinkedIn Top Companies. (Fortune Italia)

179/2012 – per le quali pertanto sarebbe consentito un termine di permanenza eccezionale di altri 12 mesi in sezione speciale. Decreto Rilancio) convertito in Legge 17 Luglio 2020 n. 17 recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (Agenda Digitale)

Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. . Eccoli. Ecco i consigli di chi accompagna sovente le startup a ricevere fondi e a districarsi tra i mille rivoli burocratici. (Green Planner)

Le dieci finaliste Il format racconterà le dieci startup finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori. (Daily Verona Network)

Ricercatori, startupper, studenti universitari, accademici e investitori racconteranno la loro esperienza di successo. Appuntamento con l’innovazione di successo, domani, in occasione della 14esima edizione dell’ Imsa, Italian Master Startup Award. (Brescia Oggi)