Venezia, auto in fiamme: resta illesa la conducente

Nuovo Sud INTERNO

Questa mattina intorno alle 9.30 i vigili del fuoco sono stati chiamati per l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A4 in direzione Venezia poco dopo lo svincolo dell'A31. I pompieri di Vicenza hanno spento le fiamme che stavano bruciando una Volvo V50, che ha preso fuoco mentre percorreva... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati... (ParmaToday)

L’esplosione, secondo i primi rilievi, sarebbe dovuta ad una fuga di gas e dallo scoppio di una bombola.Continua a leggere → Un anziano è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. (La Prima Pagina)

C'è anche carenza di organico, mancano 17 unità (Umbria24)

Due settimane addietro si era schiantato con l’auto contro un platano lungo la Regionale 88, all’altezza di Bornio, a Villanova del Ghebbo, mentre stava rientrando dopo una serata trascorsa con amici. (La Prima Pagina)

Una ragazza di 17 anni residente a Parma è rimasta gravemente ferita, condizioni più lievi per un diciottenne di San Lazzaro di Savena. Il conducente di 31 anni è stato sottoposto ad accertamenti sull’assunzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si è celebrata questa mattina nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo, a cura della Capitaneria di Porto, la solenne cerimonia in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare e di tutti i marinai, tradizionale protettrice di tutti coloro […] (La Voce del Popolo )