Siria, l'accordo di Monaco sotto il segno dei raid. E la Russia accusa: nuova Guerra Fredda

Il Ghirlandaio ESTERI

(Il Ghirlandaio) Roma, 15 feb. La Turchia attacca i militanti curdi, al nord della Siria. L'Arabia Saudita si dice pronta a intervenire con truppe di terra nel Paese, proprio al fianco di Ankara. L'accordo su un cessate il fuoco in Siria, raggiunto ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

Una "classifica" delle priorità strategiche che ben spiega quanto è accaduto al vertice di Monaco dove arabi e occidentali si sono mobilitati contro Bashar Assad e il suo alleato russo invece che contro l'Isis e dove il segretario di Stato statunitense ... (Solo News)

Infine, il segretario alla Difesa Usa, Aston Carter, ha presentato a Bruxelles il piano dettagliato per la nova fase della campagna contro Isis in Siria e Iraq, che si concentra soprattutto sulla riconquista di Mosul e Raqqa. (Solo News)

SIRIA: vacilla l'accordo AMERICA-RUSSIA circa una possibile breve tregua del conflitto Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin, con una telefonata, tra loro intercorsa, hanno cercato un avvicinamento Stati Uniti-Russia, per tentare ... (We-News)

La guerra in Siria è drammatica e ogni giorno ci porta notizie di nuove tragedie. C'è un video terribile che mostra l'interno ... (Mamme.it)

Tentativi di disgelo tra Vladimir Putin e Barack Obama. La metà della popolazione ha dovuto lasciare la casa. (Stadio24.com)

di Velino International 16 Febbraio Feb 2016 ... Il presidente siriano: “La lotta contro il terrorismo e il cessate il fuoco locale sono la base per la pace e la stabilità". (ilVelino/AGV NEWS)