Accumuli e normativa, un mercato in fase di sblocco

Il contesto normativo e regolatorio per i sistemi di accumulo elettrochimico sta evolvendo rapidamente. Il 2013 è stato un anno decisivo e lo sarà anche il 2014: per i prossimi mesi sono attese altre norme importanti. Con il completamento del quadro normativo ... (Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Unione Montana Appennino Parma Est: c'è grande soddisfazione per la decisione del Governo e del Ministro della Giustizia... (ParmaToday)

Risultati decisamente positivi per le aziende che nel 2013 si sono affidate alle scelte contrattuali effettuate dal Consorzio Adda Energia dell’ Api di Lecco, che ha fornito assistenza e informazioni a 330 utenze. (ResegoneOnline)

Sono state accolte dunque quasi integralmente le 297 istanze formulate dagli enti locali che si impegnano a... (Città di Ariano . IT)

Ora una nuova tegola che riguarda la soppressione, a partire dal prossimo 30 aprile, del giudice di pace. “Negli scorsi mesi il territorio del X Municipio di Roma Capitale ha già perso due importanti presidi di giustizia : il tribunale, sede staccata di Ostia, e l’ufficio notifiche e protesti. (Roma Daily News)

Il primo cittadino attacca: «Il ministro non ha rispettato la parola». (Umbria24)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il decreto che dispone il mantenimento di 285 uffici del giudice di pace salvandoli dalla chiusura (Umbria24)