Aquilani, Barbieri e Calabresi commentano Pisa-Feralpisalò

SestaPorta.News Pisa SPORT

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con Tommaso Barbieri e Arturo Calabresi commentano la sfida di questo pomeriggio alla Feralpisalò. Di seguito le loro dichiarazioni. Aquilani: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. Potevamo forse gestire meglio nel secondo tempo, ma c’è anche l’avversario e dobbiamo tenerlo sempre presente. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" Un successo molto importante per il Pisa. La formazione di Alberto Aquilani ha superato 3-1 la FeralpiSalò fra le mura amiche e si avvicina all'ottavo posto rosicchiando tre punti alla Sampdoria che nel frattempo è stata sconfitta in casa dal Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Tommaso Barbieri, difensore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Feralpisalò. Ecco le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it: Pisa, Barbieri: "Abbiamo tenuto bene la palla e quando facciamo così siamo forti" (TUTTO mercato WEB)

La squadra toscana nel pomeriggio ha sconfitto la Feralpisalò per 3-1, con doppietta di Valoti, avvicinandosi sempre di più all'ottavo posto occupato dalla Sampdoria, la quale ha perso in casa contro il Sudtirol 0-1. (Viola News)

Pisa, Aquilani: "Vittoria importante. Ora l'obiettivo è fare bene a Bari" (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Per l’esattezza l’ottavo posto occupato dalla Sampdoria dista una sola lunghezza ed è quindi davvero alla portata. Ma chi l’ha detto che la vita non offre seconde possibilità? Prendete il Pisa, una stagione fra alti e bassi eppure – a cinque giornate dal termine della stagione – ancora una volta ad un passo dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)