Fiorentina: preso Badelj dall'Amburgo (è nazionale della Croazia)

Firenze Post SPORT

FIRENZE – Sfumati Stambouli e Fernando, la Fiorentina, in extremis, ha preso Badelj, nazionale croato, dall'Amburgo. Tutto fatto? Ancora no, ma quasi. Fiorentina e Hamburger Sport-Verein confermano di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento del ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

ACF Fiorentina e Hamburger Sport-Verein confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore croato Milan Badelj (classe 1989) a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso. (Calcio Toscano)

Della Valle lo aveva preannunciato, Montella richiesto, ecco arrivare l'ufficialità del colpo a centrocampo della Fiorentina, Milan Badelj è viola. (Mai Dire Calcio)

23:23 Non solo Badelj. Ecco il comunicato diramato dal club viola: "ACF Fiorentina e HNK Rijeka confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giovane talento croato ... (Corriere della Sera)

E adesso prepariamoci a tutto. Forse mai come oggi la Fiorentina si è ritrovata costretta a doversi muovere sul mercato con rapidità ed efficacia. (Firenze Viola)

Dopo l'arrivo nella serata di ieri di Badelj (VIDEO) e Bagadur (LEGGI QUI), i viola stanno stringendo per Kurtic del ... (Viola News)

Fatta per il croato Ricardo Bagadur del Rijek,a gli altri obiettivi sono Donati, Konko e Kurtic. Come riporta La Gazzetta dello Sport oltre a Milan Badelj – che arriva a Firenze per 5 milioni (rateizzati) – la Fiorentina sta cercando altri giocatori. (Viola News)