Maltempo: disastri e vittime da nord a sud

PUPIA INTERNO

Roma - Il maltempo, che ha interessato negli ultimi giorni l'intera penisola, non accenna ad abbandonare il paese: le forti raffiche di vento e le violenti piogge hanno provato danni e vittime da nord a sud. Nella mattina di giovedì, un incidente mortale ha ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: “L’incivile aggressione alla fontana di piazza di Spagna sarà ricordata a lungo come un danno morale, prima ancora che materiale, inferta ad un simbolo di civiltà.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

E' stata valutata per oggi e domani criticità rossa per ... ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. (Brescia Oggi)

Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. (Radio Vaticana)

L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)