East Conference Finals: King Smith show ed è 1-0 Cavs

Basketnet.it SPORT

Budenholzer: “It's time to make the doughnuts” (“è ora di mettersi al lavoro”), ma la prima ciambella non ha il buco. Quintetto Cavs: James, Shumpert, Mozgov, Thompson, Irving Quintetto Hawks: Carroll, Millsap, Horford, Teague, Korver. 1° QUARTO (Basketnet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il play dei Cavs salta la rifinitura per sottoporsi ad ulteriori test al ginocchio sinistro infortunato. Hawks ... (La Gazzetta dello Sport)

James e Curry dominano, Harden ed il collettivo di Atlanta non sembrano riuscire a contenere i rispettivi avversari. Ecco cosa ci hanno detto le prime ... (VAVEL.com)

I Cleveland Cavaliers di LeBron James sono a un passo dalla seconda finale NBA della loro storia. L'est è troppo ... (Leonardo.it)

DeMarre Carroll è ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. E' già ora di gara 2 tra Atlanta Hawks e Cleveland Cavaliers, ma due protagonisti potrebbero non prendere parte all'incontro. (Basketinside)

ROMA - Dopo il 2-0 ottenuto da Golden State su Houston nella Western Conference, anche Cleveland si porta sul 2-0 passando per la seconda volta in tre giorni ad Atlanta (94-82) nonostante l'assenza di Kyrie Irving. (Corriere dello Sport.it)

Alla Quicken Loans Arena Cleveland si impone all'extra time 114-111 sugli Hawks grazie ... (AdnKronos) - Missione quasi compiuta per i Cavaliers che si portano 3-0 nella finale ad Est di Conference e vedono vicina la finalissima dell'Nba. (Yahoo Eurosport IT)