Si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Chi percepisce il sussidio economico dall’Inps deve fare attenzione al modo in cui lo spende perché non tutto si può pagare con l’assegno del RdC.

Si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza?

Proprio per evitare ammende verifichiamo se si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza.

Si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza?

In grandi linee fornisce indicazioni su ciò che si può pagare e sugli acquisti che invece si devono assolutamente evitare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della polizza che copre l’auto e il suo proprietario e conducente, dagli eventuali danni che può causare a terzi. Nel caso in cui l’automobilista venisse trovato sprovvisto anche di polizza RCA coperta, potrebbe incorrere anche in questa contravvenzione, oltre a quella per ingresso in Ztl senza permesso. (Ultim'ora News)

Se la media, infatti, si attesta a 75,50 euro, il 32% degli intervistati dichiara di aver risparmiato oltre 100 euro sul premio Rc Auto, mentre il 52% ha visto ridursi i costi di oltre 50 euro. (InvestireOggi.it)

Insomma, se hai un motoveicolo e se hai questa polizza, attento ai prezzi in aumento. Vediamo quindi cos’è la polizza RC Auto familiare e, se hai questa polizza, attento ai prezzi in aumento. (Proiezioni di Borsa)

- Scopri di più ». Assicurazioni: scopri se hai diritto ad un rimborso e come puoi ottenerlo con un reclamo. Il reclamo deve essere inviato alla propria compagnia assicurativa tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC. (Proiezioni di Borsa)

La penetrazione della stessa scatola nera nel cremonese è del 15,6%, il quarto dato più basso della classifica: questo sta a significare una bassa diffusione sul territorio, considerato che si posiziona anche al di sotto della media nazionale (23,4%). (Cremonaoggi)

Il quale però stabiliva anche che telecamere di tutor, velox fissi e Ztl dovessero essere omologati dal ministero dei Trasporti e normati da un regolamento che non è mai nato. È però prevista la riduzione della metà se la multa viene pagata entro i 15 giorni oppure se il veicolo viene demolito. (La Gazzetta dello Sport)