Criteri applicazione IMU Torino, approvate le due delibere

Cronaca Torino INTERNO

Si prevedono ulteriori riduzioni di aliquota base per le unità immobiliari a “canone libero” per le case affittate a soggetti affidatari dei servizi di accoglienza per richiedenti asilo L'articolo Criteri applicazione IMU Torino, approvate le due delibere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

All’atto dell’approvazione del piano economico per la gestione dei rifiuti di AIMAG sono emersi molti punti non chiari e soprattutto sono emerse le vere problematiche di un sistema che ci porta a massimizzare i margini della gestione del rifiuto urbano creato dai privati cittadini, ma completamente si... (Bologna 2000)

TARQUINIA – «Gli impegni si mantengono. (La Voce del Popolo )

Ad Ariano Irpino, sabato 30 aprile è in programma l’iniziativa ”Figli di Giorgione”, manifestazione che si terrà in Via D’Afflitto. (Città di Ariano . IT)

Le proiezioni su questi primi mesi del 2016 a tariffa puntuale e con il porta a porta integrale ci dicono infatti che siamo già all’84% di raccolta differenziata, a 56-57 chili/anno per abitante di rifiuto... (Bologna 2000)

Il consiglio comunale di Acerenza, riunitosi in data 29 Aprile 2016, ha approvato, con i soli voti favorevoli della maggioranza, alcune modifiche ai vigenti regolamenti comunali su tributi locali: Iuc e Tosap. (La Prima Pagina)

In discussione anche il bilancio di previsione 2016/2018 (Aosta Oggi)