Il Papa al mondo del lavoro: rompere gli schemi per essere creativi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

"Non poter portare il pane a casa toglie la dignità". Il Pontefice chiede “un patto per il lavoro”. di don Aldo Buonaiuto - 05 luglio 2014 10:20 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Il Papa al mondo del lavoro: rompere gli schemi per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - "Un'altra sfida è emersa dalla voce della mamma operaia, che ha parlato anche a nome della sua famiglia: il marito, il bambino piccolo e il bambino in grembo. Il suo è un appello per il lavoro e nello stesso tempo per la ... (L'Unità)

(10:21) (ANSA) - ROMA, 5 LUG - "Si tratta di conciliare i tempi del lavoro con i tempi della famiglia": l'ha detto papa Francesco nel suo discorso all'Università del Molise incontrando il mondo del lavoro e dell'industria. (Quotidiano.net)

Non accontentatevi di piccole mete. “Non lasciatevi rubare il desiderio di costruire nella vostra vita cose grandi e solide. (Periodico Daily)

Apre il Giubileo di Celestino V e crea un nuovo beato molisano come testimonianze di una terra segnata dalla crisi ma con salde radici di fede. E' come se la vita, di fronte agli scenari di ... (La Stampa)

Papa Francesco si rivolge ai giovani di tutto il mondo dalle Diocesi di Abruzzo e Molise nel piazzale del Santuario di Castelpetroso a Isernia e li invita a non stare fermi, a 'camminare' la vita. (LaPresse)

All'Università del Molise il pontefice ha sostenuto che occorre raccogliere i ... (RSI.ch Informazione)