Enrico Borghi: "I Frontalieri non sono soli, bene la decisone della Farnesina"

Verbanonews.it INTERNO

"La giornata di oggi (ieri per chi legge ndr) è molto importante per i lavoratori italiani impiegati in Svizzera, perchè a loro giunge la conferma che non sono soli e che le istituzioni italiane sono presenti. L'avvenuta convocazione odierna alla ... (Verbanonews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lavena Ponte Tresa (Varese), 30 luglio 2015 - Una dura presa di posizione, quella della Farnesina, che ha convocato l'ambasciatore della Svizzera, Giancarlo Kessler, per esprimergli "la viva preoccupazione" del governo circa gli ultimi provvedimenti ... (Il Giorno)

A ... (Paesi)

Il rilascio dei certificati di anagrafe, stato civile e dei certificati storici di residenza, da utilizzare per le necessità derivanti dall’esercizio della professione o da compiti istituzionali, ora è possibile grazie al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato l'Ambasciatore svizzero Giancarlo Kessler per esprimergli la preoccupazione italiana in merito alle misure introdotte dalle autorità cantonali ticinesi a carico dei lavoratori ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

30 Luglio 2015. |. (Lettera43)

La convocazione alla Farnesina dell'ambasciatore svizzero sulla questione dei frontalieri, ma soprattutto la mancata difesa dei rappresentanti diplomatici elvetici sulle posizioni della Svizzera, e del Ticino in particolare, irritano la Lega dei ... (Ticino News)