Export made in Italy, quanto ci costa la crisi con la Russia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EGO International ESTERI

I rapporti tra l'Italia (o, meglio, l'Unione Europea) e la Russia si sono resi via via sempre più complessi nel corso degli ultimi anni. E non si pensi che la sola crisi - pur grave - con l'Ucraina sia una parentesi autonoma rispetto ad altre determinanti: la criticità con i vicini di Kiev ha infatti dato il... (EGO International )

Ne parlano anche altre fonti

RepTv News, Lerner: "Fischia il vento" Tunisi-Palermo, il mare della speranza e delle vittime (La Repubblica)

I 3 miliardi di fondi aggiuntivi sono "iniziali", lasciando intendere che potrebbero seguire altre somme ma condizionate al "bisogno e natura del ... (Brescia Oggi)

La Turchia aiuterà l'Unione europea a gestire il flusso di immigrati. Nella bozza di conclusioni del summit di oggi a Bruxelles, Ankara mette così a segno un ... (il Giornale)

Il vertice fra i 28 leader dell’Unione europea e il premier turco Ahmet Davutoglu si è concluso con un accordo che prevede un contributo di 3 miliardi alla Turchia e un impegno di questo paese a trattenere sul suo territorio i migranti provenienti dai vari paesi e in particolare dalla Siria, che mirano a... (altroquotidiano.it)

Renzi: "No a prove muscolari, sì alla diplomazia". (La Repubblica)

(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - I lavori del vertice straordinario Ue-Turchia si sono conclusi con un'intesa sulla dichiarazione politica che riguarda il piano d'azione per il controllo dei flussi migratori, i negoziati di adesione e la liberalizzazione ... (Corriere Adriatico)