Omicidio di Bagheria, il vicino di casa interrogato per ore dai carabinieri

BlogSicilia.it INTERNO

Ha aperto al suo assassino, il vicino di casa con il quale aveva avuto più di un attrito. Nulla faceva pensare ad un epilogo così drammatico. Nel corso della discussione l'uomo di 35 anni che è stato portato in caserma ha estratto un corpo contundente ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Un uomo 35enne in questi minuti si trova in caserma. (Reggio Prima Pagina)

I carabinierihanno condotto in caserma un uomo. E' stata trovata ormai morta, riversa per terra, in un lago di sangue. (AlgheroNewsGroup)

La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri in via Salvator Rosa, dopo essere stati avvisati con una segnalazione telefonica dalla figlia del convivente della vittima che possedeva una copia delle chiavi di casa. (CataniaTopNews)

La donna era sul letto e la morte potrebbe essere riconducibile a un malore, forse dipendente dalla patologia epatica di cui ... (BarlettaLive.it)

Il corpo era sul pavimento in un appartamento di via Salvator Rosa, a Bagheria. I militari dell'Arma sono intervenuti dopo aver ricevuto la telefonata della figlia del ... (Siracusa Post)

A trovare ... I carabinieri indagano sul decesso di una 72enne che viveva nella sua abitazione in via Rosa Salvatore 44, a Bagheria. (98zeroinfo)