Londra sostiene tribunale internazionale su aereo abbattuto MH17

ContattoNews.it ESTERI

Londra, 17 lug. – Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond ha sollecitato l'istituzione di un tribunale internazionale per assicurare alla giustizia i responsabili dell'abbattimento del volo MH17, avvenuto un anno fa nell'Est dell'Ucraina ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Washington è il principale fautore dell'istituzione di un tribunale internazionale per indagare sull'incidente all'aereo MH17 dello scorso anno al fine di incolpare per la tragedia la Russia: lo ha detto Alexander Kofman, ministro degli esteri dell ... (ilVelino/AGV NEWS)

Tutte le 298 persone a ... - Anche la Gran Bretagna chiede l'istituzione di un tribunale 'ad hoc' per la strage del volo MH17 abbattuto in Ucraina, mentre i familiari commemorano le vittime nel primo anniversario dell'abbattimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dare il via è stata l'Australia, con una celebrazione a cui ha partecipato anche il premier Tony Abbott ... Roma, 17 lug. (ContattoNews.it)

(askanews) - L'Australia si è detta "disgustata" dalle immagini diffuse oggi dal Sydney Daily Telegraph che mostrano ribelli filorussi saccheggiare gli effetti personali dei passeggeri del volo MH17, abbattuto un anno fa nell'Est dell ... (askanews)

Cerimonie in diversi Paesi in ricordo delle 298 vittime del volo Mh17 della Malaysia Airlines, abbattuto da un missile terra aria lo scorso anno mentre sorvolava l'Est dell'Ucraina. (Adnkronos)

Commenta. Lo riferiscono le agenzie precisando che non si voterà nelle zone del Donbass occupate dai separatisti filorussi. (Brescia Oggi)