Il “paradosso Mondiale” degli attaccanti bianconeri

JuveNews24 SPORT

Incredibile ma vero, c’è la concreta possibilità che l’intero reparto d’attacco della Juventus, il più prolifico della Serie A, guardi i Mondiali brasiliani da casa. Si tratta di un paradosso di cui Fernando Llorente e Carlos Tevez sono gli esempi più significativi. Non bastano loro i 32 goal segnati... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

A cinque giornate dalla fine, la Juventus ha gli stessi punti con cui l'anno scorso vinse lo Scudetto (87). (TuttoJuve.com)

Contro un'Udinese mai in partita decidono le reti di Giovinco e Llorente ... La corsa della Juventus non si ferma. (Periodico Daily)

I bianconeri espugnano il Friuli e si riportano di nuovo a più otto sulla Roma seconda. Calcionow.it vi propone il video dell'ampia sintesi e highlights di Udinese-Juve 0-2. (CalcioNow)

L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato a Qlub Radio FM 89.3 della stagione giallorossa e dello strapotere della Juventus: ”La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. (JuveNews24)

Intervistato da Mediaset, l'attaccante della Juventus Sebastian Giovinco ha commentato la vittoria contro l'Udinese. Non era un campo facile, sono molto felice per questo ... (Tutto Mercato Web)

L'allenatore spagnolo, nel corso della conferenza stampa di vigilia di Napoli-Lazio, aveva quasi ... (Canale Napoli)