Unicredit, CdA più snello e 72% in mano a fondi esteri

Citywire Italia ECONOMIA

Unicredit studia un cambio di governance con un CdA più snello, ridotto da 17 a 15 membri e un solo vicepresidente. "Stiamo riducendo il board a 15 membri e puntiamo ad avere 1 solo deputy chairman", nel prossimo CdA dal 2018, ha detto l'a.d. del ... (Citywire Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il manager ha affermato che il 72% del ... (Investire Oggi)

Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del cda di UniCredit. Lo rende noto la banca con una nota. (Giornale di Sicilia)

La decisione è stata presa nel corso dell'Assemblea chiamata ad approvare il bilancio d'esercizio del 2016. (AziendaBanca)

20 aprile 2017 10.10 Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del CdA di UniCredit.Lo rende noto la banca con una nota. (Rai News)

Il direttore generale Gianni Papa spiega come cambierà il modello operativo dell'istituto. di Francesco Ninfole. (Milano Finanza)

Intanto sono state rese note le dimissioni dalla carica di Vice-Presidente di Luca Cordero di Montezemolo. L'assemblea tratta anche questioni connesse alle sofferenze e alla governance. (ForexInfo.it)