Certificavano falsi incidenti, in manette 6 medici e 2 avvocati

road2sportNews INTERNO

I militari, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Civitavecchia, hanno arrestato sei medici e due avvocati. Sono ancora in corso perquisizioni all'interno di ospedali, strutture sanitarie private e abitazioni. Agli indagati è ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i professionisti lavorano tra Civitavecchia e Roma in strutture pubbliche e private ... Altri tre medici sono stati sottoposti all'obbligo di presentazione alla P.G. (InfoCatania)

In manette sono finiti sei medici e due avvocati, mentre altri ... Ad eseguire indagini e arresti, sono stati i carabinieri del comando provinciale. (PostGenovaOnline)

L'attività, convenzionalmente denominata "Bad doctor", è scaturita dalle indagini ... (AlgheroNewsGroup)

I Carabinieri di Roma hanno sgominato una presunta associazione per delinquere ritenuta responsabile di aver creato 21 falsi sinistri di vario genere, tra il 2013 e il 2015, al ... (Intelligonews)

Falsi incidenti stradali per truffare le compagnie di assicurazione, un film visto e rivisto che questa volta riguarda 21 incidenti fantasma architettati tra Civitavecchia e Roma. (98zeroinfo)

Nei 21 casi di incidente fantasma erano state presentate richieste di risarcimento per oltre 500.000 euro, in gran parte già erogate dalle Compagnie Assicurative. (AlgheroNewsGroup)