Open weekend alla Fiera del Mediterraneo: circa mille dosi al giorno di AstraZeneca

NewSicilia ECONOMIA

Il bilancio dell’iniziativa, in ogni caso, è ottimo: abbiamo più che raddoppiato le inoculazioni quotidiane di AstraZeneca, attestate sulle 400-500 al giorno.

Alle 19,30 di ieri, domenica 18 aprile, sono 730 le dosi di questo siero anti-Covid inoculate alla popolazione alla Fiera del Mediterraneo.

Venerdì 16 aprile sono state più di 1.100 le dosi di AstraZeneca somministrate alla Fiera del. Mediterraneo

– Open weekend alla Fiera del Mediterraneo: circa mille dosi al giorno di AstraZeneca. (NewSicilia)

La notizia riportata su altre testate

AstraZeneca e lo stop dell’Ue, Breton: “Non rispettati i tempi di consegna”. Ma sullo stop ad AstraZeneca è intervenuto nella serata di ieri anche il commissario al Mercato Europeo, Thierry Breton. L’Ue è pronta a dire stop all’acquisto del vaccino di AstraZeneca. (Inews24)

Rifiutare il vaccino Astrazeneca, cosa succede. Il ministro della Sanità Roberto Speranza ha confermato che chi rifiuta il vaccino AstraZeneca andrà in coda. Si, ecco tutte le risposte alle domande sul vaccino anti-covid di AstraZeneca. (Donne sul Web)

Sono gia’ 25 mila le dosi di AstraZeneca somministrate in Sicilia negli ultimi tre giorni. Da venerdi’ scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. (Grandangolo Agrigento)

I cittadini hanno superato le iniziali diffidenze sul vaccino e così tutti corriamo verso la tanto attesa immunizzazione Da venerdì scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltre 71mila dosi dei tre vaccini a disposizione. (ilSicilia.it)

Coronavirus e vaccini: l’ipotesi di sospendere AstraZeneca. L’Unione Europea potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno con AstraZeneca, che finora ha consegnato “solo il 30% delle dosi previste nell’accordo“. (VNews24)

Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell’iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (TeleNicosia)