Siria. Imminente crollo diga Tabqa, Isis ordina evacuazione Raqqa

Blitz quotidiano ESTERI

EGITTO, IL CAIRO – Il cedimento della diga di Tabqa, in Siria, è “imminente”. Lo annuncia l'Isis in un comunicato dell'agenzia Amaq pubblicato online, puntando l'indice contro i bombardamenti della Coalizione internazionale. La diga si trova a ovest di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In un comunicato dell'agenzia ... La coalizione internazionale continua i suoi attacchi ma l'Isis lancia l'accusa: i recenti e continui bombardamenti stanno per portare al crollo della diga di Tabqa. (L'Indro)

A-A+. Isis ha diffuso un proclama ordinando alla popolazione di evacuare la zona dopo i raid della coalizione anti Usa. (Corriere della Sera)

Le forze democratiche a guida curda hanno riconquistato lo scalo di Tabqa, caduto in mano all'Isis nel 2014. (La Repubblica)

Siria, l'alleanza a guida curda avanza su Raqqa. Allarme per la diga

L'Isis, ha sottolineato il ... (La Sicilia)

(askanews) - Lo Stato Islamico (Isis) avrebbe chiesto alla popolazione civile delle città siriane di Raqqa e Tabqa di lasciare le loro città nel timore di un imminente crollo della diga Tabqa, la più grande della Siria, rimasta ieri fuori ... (Tiscali.it)

La più grande diga della Siria, Tabqa, sotto il controllo dello Stato Islamico starebbe per crollare. Lo annuncia l'Isis in un comunicato dell'agenzia Amaq pubblicato online, puntando l'indice contro i bombardamenti della Coalizione internazionale. (LaProvinciaNotizie)