La Salernitana beffata all'87′. La Supercoppa di Legapro al Novara

Telecolore SPORT

Svaniscono all'87′ le speranze della Salernitana di conquistare la Supercoppa di Lega Pro. A tre minuti dallo scadere, infatti, il Novara ha pareggiato a Teramo, nell'ultima giornata della manifestazione, conquistando il trofeo che, altrimenti, sarebbe andato ... (Telecolore)

Su altri media

La Salernitana ci ha sperato fino alla fine, soprattutto i tifosi, che hanno fatto il tifo per il Teramo. Un gol nel finale, a tre minuti dal termine del tempo regolamentare, regala il pareggio al Novara e la Supercoppa di Lega Pro. (Ottopagine)

In tribuna Fabiani e Mezzaroma. Non è ancora tempo d'incontri né di addii. (La Citta di Salerno)

Dopo la vittoria ... Si gioca questa sera alle 20.45 allo stadio Bonolis di Teramo la terza e ultima gara del triangolare che decreterà il vincitore della Supercoppa di Lega Pro. (Novara Today)

La sfida di ieri per la terza e conclusiva gara della Supercoppa Lega Pro ha messo di fronte Teramo e Novara. Il centrocampista degli azzurri, a due minuti ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di Salerno per 3-1 i ragazzi di Vincenzo Vivarini sono ... Scende il sipario sulla memorabile stagione del Teramo. (Il Centro)

Al "Comunale Gaetano Bonolis" la terza gara tra Teramo e Novara ... (InfoOggi)