Lite davanti al ristorante degenera in sparatoria: due feriti, uno è grave

Corriere Adriatico INTERNO

TORINO - Due persone sono rimaste ferite ieri sera davanti a un ristorante di Giaveno, nel torinese, al termine di una lite tra due gruppi di persone sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CittaCorriere)

Il presunto regolamento di conti avrebbe visto tra i protagonisti la banda degli Hells Angels, un gruppo di motociclisti che ha sede nella zona. (CittaCorriere)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo ... (CataniaLiveNews)

Tre persone su 2 auto hanno prima investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese, poi ricoverato a Rivoli con lesioni alle gambe. Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CataniaTopNews)

Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. Poi, con l'auto, avrebbero investito un 51enne. (Sky Tg24)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo che ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto di Torino. (CiociariaReport24)