Roma. Rissa sfiorata tra i grillini Enrico Stefàno e Pietro Calabrese e il dem Orlando Corsetti

La Prima Pagina INTERNO

Alta tensione a palazzo di Città. Con una discussione animata che per poco no è sfociata in una rissa. La schermaglia tra gli uomini di Renzi e quelli di Grillo riguardava le dimissioni dell’assessore Paola Muraro. Il sindaco Raggi non riferisce in aula…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

In Consiglio comunale le opposizioni chiedono alla sindaca Raggi chiarimenti sulle dimissioni di Paola Muraro. Ma lei non c'è. (l'Unità.tv)

I democratici presenti in aula Giulio Cesare all'apertura della seduta - la seconda della sessione di bilancio - sono intervenuti per chiedere la presenza della sindaca Virginia Raggi perché "all'interno del sito del Comune la Muraro risulta ancora ... (CittaCorriere)

Stamattina un paio di consiglieri comunali hanno inscenato una protesta, che stava per sfociare in una rissa durante la riunione del consiglio comunale nell'Aula Giulio Cesare dedicata al bilancio. (Alghero News Italy)

Non è infatti... La peculiarità di queste statistiche è che per la prima volta vengono misurati i gradimenti per un eventuale “Partito di Renzi”. (Newspedia)

Questa mattina s'è sfiorata la rissa in Assemblea Capitolina tra i consiglieri del Partito ... (ilgiornaleditalia)

Si è aperta con una lite, una rissa sfiorata, la riunione dell'Aula Giulio Cesare a Roma, che si riuniva per il bilancio. (PrimaPaginaItaly)