Marchionne: «C’è un limite oltre il quale il profitto diventa avidità»

altroquotidiano.it ECONOMIA

“Non possiamo demandare al funzionamento dei mercati la creazione di una società equa perché non hanno coscienza, non hanno morale, non sanno distinguere tra ciò che è giusto e ciò che non lo è”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Fca Sergio Marchionne ai vincitori di un premio Luiss sulla finanza.... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Trading Online Demo Gratis: Cos’è? Il trading online è un’attività sempre più praticata per gestire i propri risparmi, e la platea che si sta interessando ad essa si sta via via sempre più estendendo tra le varie categorie di soggetti. (La Prima Pagina)

Dagospia, come è suo solito, ha candidamente titolato “Ci vuole la faccia come il culo di Marchionne. (Wall Street Italia)

Non voglio prendere posizione. Personalmente condivido ... (LANOTIZIAgiornale.it)

(askanews) - Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord critica in una nota l'amminiostratore delegato di Fca Sergio Marchionne, che sabato sera si era detto favorevole, a ... (askanews)

(Teleborsa) - "Il futuro della Magneti Marelli nel medio o lungo termine sarà altrove, ma ora è essenziale per Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Sergio Marchionne risponde ... (Il Messaggero)

ROMA – È un Marchionne più “umano” del solito quello che ha parlato sabato agli studenti della Luiss – l'Università di Confidustria di cui FCA non fa più parte da tempo – esponendo il proprio pensiero sui mercati e sull'economia globali. (Tuttosport)