Milan, Montella 'scarica' Bacca e Lapadula: vuole Dzeko

MilanLive.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è alla ricerca di un grande bomber. La società intende piazzare un colpo importante in attacco, acquistando un centravanti che garantisca molti gol e possa essere anche una sorta di uomo-immagine. (MilanLive.it)

Su altri media

MERCATO MILAN NEWS – Non solo grandi titolari sulla lista del duo Fassone-Mirabelli: come è ovvio che sia, il mercato del Milan passerà necessariamente anche per nomi che rappresentano un investimento per il futuro. (News Mondo)

Secondo quanto riporta Donbalon.com, il Valencia sta pensando seriamente di fare un'offerta al Diavolo per l'attaccante rossonero: un primo incontro con ... (Sportal)

MILAN NOTIZIE – Autore di una stagione in chiaro-scuro che lo ha portato spesso al punto di rottura con Montella e con i tifosi – o almeno a un punto di evidente insofferenza – Carlos Bacca è uno dei giocatori al momento considerati sacrificabili per ... (News Mondo)

Complice lo sbarco a Roma dell'ex dirigente del Siviglia Monchi, con i giallorossi si potrebbe lavorare ad uno scambio tra Bacca e Dzeko. Un'idea che ... (Diario Rossonero)

Il tesoretto rossonero andrà costruito con le cessioni di De Sciglio, Niang e Carlos Bacca. Sicuramente uno, forse due attaccanti. (Leggo.it)

Certamente Montella vuole un centravanti per sostituire Bacca e Lapadula entrambi in partenza. Dopo il no di Morata che vuole la Premier e pensa anche alla Juve, le attenzioni si sono focalizzate ... (Milan News)