e tenta il suicidio

Corriere della Sera INTERNO

Via Martiri della Libertà, Lumezzane, mercoledì mattina: il codice rosso è partito alle sei Natalina Badini,70 anni, è stata accoltellata dal marito Bruno Caprioli, 76enne. Dopo l'omicidio, l'uomo ha alzato il telefono: «Ho ucciso la mamma» avrebbe ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Brescia -Un uomo di 76 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 70 anni e ha poi tentato il suicidio ingerendo alcune pastiglie. Sarebbe stato proprio l ... (Milano.OggiNotizie.it)

Un uomo di 76 anni, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie settantenne, Natalina Badini, per poi tentare di togliersi la vita senza successo con un cocktail ... (Bsnews.it)

Comunque, dopo l'omicidio-suicidio di ieri, oggi la cronaca registra il delitto di un uomo ... Ma stavolta forse il movento non è quello i un classifico femminicidio. (Consumatrici)

Ora ... 02 settembre 2015 10.24 Ha ucciso la moglie di 70 anni e poi ha tentato di suicidarsi. (Rai News)

Un 76enne di Lumezzane, in provincia di Brescia, ha ucciso l'anziana moglie a coltellate e poi ha tentato il suicidio ingerendo dei farmaci. (Milano Fanpage)

Un uomo di 76 anni ha ucciso la moglie settantenne per poi tentare di togliersi la vita. A poche ore dalla tragedia di Lonato, questa mattina intorno alle 6 un nuovo omicidio si è consumato a Lumezzane. (Bsnews.it)