Nuovo caso di meningite in Toscana: colpito 67enne

Corriere Quotidiano SALUTE

Un altro caso di meningite di tipo C in Toscana, stavolta in provincia di Pistoia. Un uomo di 67 anni di Buggiano è ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. I sanitari hanno già sottoposto a terapia ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il dipartimento di ... (Toscana TV)

Ad aver contratto la meningite, questa volta di tipo C, è un uomo di 67 anni di Buggiano ricoverato nel reparto malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. Il dipartimento ... (Stadio24.com)

Il dipartimento prevenzione dell'Azienda sanitaria ha attivato le procedure del caso, i familiari e le persone con ... (Solo News)

I sanitari hanno già ... (055firenze)

Il paziente, è un uomo di 67 anni di Buggiano il quale si trova al momento ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di ... (News Italiane)

Montecatini 29 dicembre 2015 - E' ricoverato da ieri nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia un paziente di 67 anni di Buggiano al quale è stata confermata la diagnosi dell'infezione di meningococco di tipo C. (La Nazione)