Toscana prima in Italia nella filiera della pelle, crescita delle esportazioni

Nove da Firenze ECONOMIA

Presentata un’analisi della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo sull’andamento e le prospettive di crescita della moda made in Tuscany (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Una spinta da 100 milioni a sostegno delle imprese che hanno l'intera filiera produttiva in Italia e realizzano il vero Made in Italy Arriva da Banca Monte dei Paschi di Siena e Conflavoro Pmi che hanno siglato un'importante convenzione per il sostegno ... (La Stampa)

A beneficiarne saranno le aziende certificate Marchio Unico Nazionale: un attestato volontario di conformità d'Origine e tipicità italiana promosso ... (Advisoronline)

Banca Monte dei Paschi di Siena e Conflavoro PMI hanno siglato un'importante convenzione per il sostegno delle aziende certificate Marchio Unico Nazionale. (gonews)

Domenica 29 a Pian di Massiano per tutto il giorno le bancarelle con i prodotti made in Italy (Umbria24)

Banca Monte dei Paschi e Conflavoro PMI hanno siglato un'importante convenzione per il sostegno delle aziende certificate Marchio Unico Nazionale. Grazie a questo accordo Banca Mps, che da sempre sostiene il Made in Italy, mette a disposizione ... (Il Cittadino on line)

“Tutelare e salvaguardare la tipicità di vini, come il Lambrusco, che hanno un stretto rapporto con il territorio è fondamentale. (Bologna 2000)