Migranti, battezzata su nave Marina militare una bimba di 3 mesi

Nuovo Sud INTERNO

Battezzata a bordo della fregata Fasan, unità Flagship del dispositivo di sicurezza aeronavale "Mare Sicuro", una bambina di tre mesi proveniente dalla Nigeria salvata ieri nel corso di una operazione di soccorso a nord della Libia. La mamma, di religione cattolica, ha chiesto al cappellano militare don... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Lo scorso 23 agosto, uno splendido esemplare di squalo volpe, probabilmente ferito, è arrivato a riva tra i bagnanti nella spiaggia di Fungiteddri, presso la riserva naturale di Torre Salsa (Ag). Quando l'animale si è... (Nuovo Sud)

Sommario: Il bilancio di fine estate: effettuati quasi mille controlliQuasi mille controlli, 21 sanzioni amministrative contestate, 22 persone tratte in salvo, 9 soccorsi. (Nuovo Sud)

Agrigento, uno squalo volpe nuota nel mare di Torre Salsa (La Repubblica)

Secondo quanto ... Il tragico bilancio è stato registrato a Vasto in provincia di Chieti nella spiaggia della riserva naturale protetta Punta Aderci. (road2sportNews)

Il tragico bilancio è stato registrato a Vasto in provincia di Chieti nella spiaggia della riserva naturale protetta Punta Aderci. Uno dei cinque bagnanti si è salvato ... (Il Ponente)

Sommario: Ram Lubhaya avrebbe preso in braccio la bimba ma non si sarebbe allontanato"Il mio assistito è un po' più tranquillo. A dirlo è Biagio... (Nuovo Sud)