Cartelle esattoriali Equitalia: se salti una rata, salta la rottamazione

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

I debiti fiscali che potranno essere rottamati sono vari, tra cui Imu, Irpef, Irap, Ires, tributi e contributi previdenziali e assistenziali affidati dall'Agenzia delle Entrate, dall'Inps o dall'Inail. Per aderire all'iniziativa, il contribuente dovrà ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri giornali

LADISPOLI – Il 30 novembre prossimo scade il termine per il pagamento dell’ultima rata della Tari 2016, il mancato o parziale pagamento nei termini di scadenza – avvisano dall’amministrazione comunale – comporterà la notifica di apposita cartella per omesso/parziale e […] (La Voce del Popolo )

Il provvedimento collegato alla manovra diventa legge con il via libera definitivo del Senato - Novità in arrivo su cartelle esattoriali, voluntary disclosure, fatturazione elettronica, studi di settore e molto altro ancora. (FIRSTonline)

Sul nuovo piano di rottamazione delle cartelle Equitalia è bene precisare che non si tratta di un condono bensì di un piano di pagamento agevolato in 5 rate al massimo che non prevede sanzioni e interessi di mora. (Leggi Oggi)

Angelina Tortora. Ieri - 24 Novembre ... (Investire Oggi)

equitalia Confconsumatori attiva un nuovo sportello di assistenza dedicato alla “rottamazione” delle cartelle Equitalia, ovvero la Definizione agevolata prevista nell'articolo 6 del decreto legge n. (ParmaQuotidiano.info)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)