Agcom e FIMI: bloccati 2 milioni di file pirata in Italia

Tom's Hardware ECONOMIA

L'AGCOM ha bloccato l'accesso a più di due milioni di file musicali pirata, questo il fulcro della relazione annuale tenutasi in data odierna a Milano. Come comunica FIMI (Federazione dell'Industria Musicale Italiana di Confindustria) in seguito alla ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Media - Ancora un anno nero per il settore delle ... Sky è la prima tv in Italia in termini di ricavi. (Key4biz)

A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. di Lorenzo ... (Engage)

Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. In calo il fatturato ... (T-mag)

Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)

"L'Autorità – ha detto durante la sua relazione Angelo Marcello Cardani, presdiente Agcom - si appresta, nelle ... (Corriere delle Comunicazioni)