Bus turistici, il Campidoglio dichiara guerra alla giungla dei torpedoni

Corriere della Sera INTERNO

Stop alla giungla dei bus turistici nel centro di Roma nonché all'abusivismo e al sovraffollamento nella zona del Vaticano. È l'obiettivo del commissario Francesco Paolo Tronca, che in vista del Giubileo ha stanziato a questo scopo 2,7 milioni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Grande successo per la stagione di prosa quello riscosso ieri sera tra le fila del teatro Manzoni di Cassino dalla rivisitazione in chiave napoletana del classico shakespeariano “Sogno di una notte di mezza estate”. (altroquotidiano.it)

È l'obiettivo del commissario di Roma Francesco Paolo Tronca che ha stanziato 1,5 ... (Blitz quotidiano)

Il piazzale del nuovo terminal bus della Sesta Porta è stato intitolato al generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982. (La Prima Pagina)

In vista dell'imminente Giubileo, il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca ha varato due provvedimenti per ... - Non solo lo stop ai centurioni e ai risciò in centro storico, il Campidoglio dichiara guerra anche alla 'giunglà dei bus turistici. (Corriere di Roma News)

Con questo proposito il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca ha stanziato circa 1,2 milioni di ... (Leggo.it)

Progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi per regolare la circolazione dei mezzi pesanti e la sosta dei bus turistici nella Capitale. (Roma Daily News)