Zverev, Re di Roma: "Parigi? Prima di venire qui mi davo zero possibilità"

Tennis World Italia SPORT

Primo successo in un Master per l'astro nascente Alexander Zverev, già Principe e ora incoronato Re, capace di togliere lo scettro a uno come Novak Djokovic che sulla terra di Roma ha già trionfato 4 volte. Adesso in Germania avranno un nuovo idolo ... (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

E' tutta e sempre questione di tempo. Venerdì, Dominic Thiem aveva imposto il proprio ritmo a tutto braccio a Rafa Nadal strappandogli quasi la racchetta di mano insistendo addirittura sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Novak Djokovic saluta Roma da sconfitto, ma già proiettato al Roland Garros dove scenderà in campo avendo il supporto di un certo André Agassi. (L'Arena)

Saranno Novak Djokovic e Alexander Zverev a contendersi il successo degli Internazionali Bnl d'It... 21 maggio 2017. (La Nuova Ferrara)

Svitolina su tutte mentre Parigi è alle porte. Pagelle Roma: Nole non Sascha ... (Ubi Tennis)

Alexander Zverev re di Roma, per il momento. Novak Djokovic si è dovuto inchinare ... (Sportface.it)

Alexander Zverev vince gli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico, il tedesco batte il numero 2 del mondo Novak Djokovic con il punteggio di 2-0 (6-4 6-3) e vince il suo primo Masters 1000. (Sport Mediaset)