Riciclare plastica per sfamare cani randagi

Riciclare plastica per sfamare i cani randagi: è questo il singolare progetto di un'azienda turca per garantire la pulizia delle città e, al contempo, tutelare gli animali di strada. Il tutto grazie a uno speciale apparecchio, pensato per distribuire acqua e crocchette ... (GreenStyle)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione delle persone non vedenti raccontata da una torinese; continuate a mandarci le vostre segnalazioni: vi daremo voceL'articolo Torino città per tutti? Le problematiche segnalate da una cittadina non vedente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Testo segnalazione: Egregio signor Sindaco Lapenna, mi ritengo una cittadina vastese con abitazione presso la … (Vasto 24)

La situazione di una vettura sulla linea 62; continuate a mandarci le vostre segnalazioni: vi daremo voceL'articolo Pioggia dentro autobus 62 Torino, foto e segnalazione del comitato Torinoinmovimento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I dati si riferiscono al mese di luglio e sono stati resi noti nelle ultime ore dall'Associazione italiana difesa animali ed... (ParmaToday)

Russia: Lyonya, tre anni, alla batteria suona il Can can con l'orchestra (La Repubblica)

Ho contattato il Comune di Parma segnalando la situazione di pericolo e mi hanno detto che manderanno qualcuno a... (ParmaToday)