Marchionne contro la Fiom: basta con la tirannia dei sindacati minori

Cronache Laiche ECONOMIA

A Cernobbio, l'ad di Fiat attacca Luca Cordero di Montezemolo per i risultati scadenti della Ferrari: Nessuno è indispensabile. Desk2. domenica 7 settembre 2014 17:06. Commenta. In Italia, secondo l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Rissa Ferrari, lo show del capitalismo italiano (La Repubblica)

Il giorno dopo la delusione nel Gp di Monza l’ad di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne è arrivato a Maranello per il Consiglio di amministrazione della Philip Morris. (La Stampa)

Altrimenti sarà la Fiat a decidere di PAOLO GRISERI.. (La Repubblica)

Cottarelli: "Possibili tagli per 20 miliardi". Il ministro Boschi: "Il Governo non deve essere simpatico, ma cambiare l'Italia". (Quotidiano.net)

Luca SarperoF1Sport.it 10 settembre 2014 – Le dichiarazioni di sabato ( leggi qui ) di Luca Cordero di Montezemolo, sembravano in grado di poter fugare ogni dubbio. Invece oggi con un comunicato stampa la FCA silura il presidente più vincente nella storia della Ferrari. (f1sport.it)

Al centro della discussione, ovviamente, il delicato momento che l'economia italiano sta passando e l'azione del ... (Casa e Mutui)