Aggressione stazione Milano, "Hosni ha rubato i coltelli poco prima"

PrimaPaginaItaly INTERNO

Il giovane è stato immobilizzato, consegnato a un'altra pattuglia della Polfer giunta in soccorso e arrestato per omicidio (nella foto un frame del video dell'aggressione). Sulla vicenda è al lavoro anche un pm del pool dell'Antiterrorismo milanese ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

E racconta che aveva assunto cocaina quel giorno. Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. (Il Secolo d'Italia)

Cos� il padre di Fabrizio T., vent'anni, rimasto ferito ieri sera nell'aggressione in Stazione Centrale. Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Così Pietro ... Non credo che ci sia alcuna connessione. (LaPresse)

Oltre a ... (Molisedoc.com)

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)