Referendum Veneto, numeri falsi: “il 10% di voti dal Cile”

Termometro Politico INTERNO

A guidare è Padova con l'11.4% dei votanti, seguita da… Santiago del Cile. Questo è quanto emerge dall'analisi dei flussi effettuata in merito alla consultazione digitale indipendentista veneta, che mette a serio rischio la credibilità del referendum. Secondo la ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA - «Roma alla fin fine deve smettere di sorridere quando il popolo scende in piazza, perché qui c'è gente perbene che gli garantisce un gettito di 21 miliardi di tasse l'anno che non tornano sul territorio. (Il Gazzettino)

Riunita nella sede di Padova di Plebiscito.eu, la Delegazione dei Dieci (primo organo eletto dagli indipendentisti) ha iniziato votando un "decreto di esenzione ... (PadovaOggi)

Ci scherza su Maurizio Napolitano, ricercatore trentino che insieme al ... (L'Arena)

La delegazione dei «Dieci» della presunta neonata «Repubblica Veneta», dopo gli esiti di una consultazione online per l'indipendenza veneta, ha fissato la «roadmap del periodo di transizione» che «prevede le seguenti macro-fasi: esenzione fiscale, ... (L'Arena)

Di ufficiale ancora non c'è nulla. Dopo la dichiarazione d'indipendenza della Repubblica Veneta - venerdì scorso a Treviso in piazza dei Signori - ora i nuovi “serenissimi” stanno pensando alla creazione di un partito. (LiberoQuotidiano.it)

Un numero consistente, ma comunque molto inferiore rispetto a quello annunciato ... (Articolotre)