Vinti 9,5 milioni di euro a Sassari

La dea bendata bacia un giocatore del bar tabacchi di via Gorizia. È una delle vincite più alte di sempre in città. È il quinto 6 realizzato in Sardegna nella storia del concorso. 21 marzo 2015. SASSARI. Centrato un '6' nel concorso del Superenalotto di questa ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Anche l’Istituto Maria Ausiliatrice ha partecipato, il 21 Marzo presso il Liceo Grassi, alle semifinali dei Campionati internazionali di giochi matematici, organizzati dall’Università Bocconi. (ResegoneOnline)

È molto arrabbiato ed amareggiato un gruppo di laureate in Scienze dell’Educazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, a causa di quella che, a loro avviso, è una grave discriminazione verso di esse, ad opera dell’ente Ripam di Napoli. (Vesuviolive.it)

Aperta ufficialmente la seconda fase del concorso internazionale per il masterplan della Città della Scienza a via Guido Reni (area ex caserme). (Roma Daily News)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato, questa mattina in sala Gozzi, 17 studenti francesi dell'istituto “Lycée Montgrand” di Marsiglia, in città per partecipare allo scambio internazionale con i coetanei del Liceo Statale (Verona Oggi)

Serena Cacace di 25 anni di Latina, ha vinto il concorso artistico nazionale “26 motivi per fare arte” ideato da Vittorio Gucci, a cui hanno partecipato circa duemila giovani tra i 18 e i 26 anni, provenienti da licei artistici, scuole d’arte, accademie. (Latina24ore.it)

Era alla ricerca di opere in grado di rappresentare la regione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)