Scenaridens, ScherziAMO sul palco del Teatro della Concordia

Scenaridens, la rassegna teatrale organizzata dalla Rete Teatrale della provincia di Pesaro e Urbino e nata dalla collaborazione tra Provincia, Amat e Comune di San Costanzo, torna sul palco del Teatro della Concordia sabato 21 febbraio alle ore 21.15 (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

L'amministrazione comunale di Rosarno comunica che, in data odierna, si è svolto a Roma presso il Ministero dell'Agricoltura, un incontro tra l'Assessore all'Agricoltura, Avv. (Inquieto Notizie)

Tra gli interventi previsti anche quello del ministro Maurizio Martina. qualita-del-lavoro-fai-cisl-uila-13-febbraio- Rosarno (Rc), 13 febbraio, ore 9.30. (Agronotizie)

nella città di Rosarno, la mia casa, la mia sede professionale, la mia spina nel fianco. (Inquieto Notizie)

Un’originale rilettura del “testo teatrale” per antonomasia è la proposta della rassegna “Sopravvissuti”, organizzata da Theama Teatro, per la serata di sabato 21 febbraio allo Spazio Bixio: “Lamleto” di e con Marco Bianchini (e William Shakespeare) per la regia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immaginate di trovarvi di fronte ad uno di quei quadri settecenteschi che ritraggono un momento di vita nobiliare. Il profumo del legno si mescola con le essenze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Felice o Feliciello Sciosciammocca è un personaggio, creato da Eduardo Scarpetta, padre del teatro napoletano moderno. “Scioscia” vuol dire soffia in bocca, respira a bocca aperta, l’equivalente dell’italiano... (Vesuviolive.it)